FORMELLO – LE RUGHE – CASAL DEI PINI – VILLA 200 MQ IN POSIZIONE ANGOLARE
Viale Giappone, 00060 FormelloCaratteristiche Principali
- ID Annuncio: 440
- Stato : Vendita
- Categoria : Residenziale
- Tipologia: Villa angolare
- Bagni: 2
- Camere totali: 3
- Vani: 6
- DImensione: 200 m²
- Dimensione giardino: 600 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Le Rughe, Centro residenziale Casal dei Pini – In una delle zone più esclusive de Le Rughe, all’interno di un complesso
Mostra tutta la descrizione
residenziale privato e riservato, splendida villa di 200 mq in posizione panoramica esposta a mezzogiorno, si sviluppa su due livelli fuori terra, più una mansarda abitabile, offrendo ambienti ampi e luminosi. La distribuzione interna consente di ricavare un ampio soggiorno, zona pranzo aperta sulla spaziosa cucina, cantina/lavanderia, tre camere da letto e due bagni. All’esterno, un curatissimo giardino di 600 mq, che avvolge la casa su tre lati ed una piscina, regalano relax e privacy. Completano la proprietà un carport esterno per due auto.
Le finiture di qualità, l’eccellente stato di manutenzione e l’esposizione a Sud rendono questa villa un’ottima opportunità a pochi minuti da Roma.
Ti invitiamo a contattarci per ulteriori dettagli o per organizzare una visita!
La nostra agenzia, presente sul territorio da oltre 30 anni, si distingue per professionalità, affidabilità e un servizio completo che ti accompagnerà fino al rogito notarile. La nostra priorità è offrirti un’assistenza trasparente e dedicata, offrendo tutte le garanzie necessarie per un acquisto sicuro.
Richiedi tutte le garanzie e informazioni di cui hai bisogno: siamo qui per aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni!
Le foto, le planimetrie e la descrizione in generale, hanno un puro scopo informativo; non costituiscono quindi elementi contrattuali.
Dettagli della residenza
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Totale locali: 6
- Cucina: Abitabile
- Livelli: 3
- Giardino: Privato
- Dimensione giardino: 600 m²
- Cantina: Si
- Mansarda: Si
- Spese condominiali (mese): €91
- Infissi esterni: Doppio Vetro/Legno
- Impianto TV: Parabola Satellitare
- Servizio portineria: Intera giornata
- Porta blindata: Si
- Impianto d'allarme: Si
- Fibra ottica: Si
- Piscina: Si
- Posto auto: 2
- Camino: Si
Efficenza energetica
- Stato: Ottimo/Ristrutturato
- Riscaldamento: Autonomo
- Classe energetica: D
Posizione
- Quartieri: Le Rughe
Energy diagnostics
-
Energy Efficiency Class: ABCDEFG